Blackjack Club. La vera storia dei sei studenti che hanno sbancato Las Vegas

Sai dove ordinare il testo “Blackjack Club. La vera storia dei sei studenti che hanno sbancato Las Vegas” di 297 pagine, scritto da Ben Mezrich, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Ben Mezrich.

Quest’opera fu rilasciato in data 08 Aprile 2008 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 880455617X o EAN 9788804556176.

Acquistare il libro di Ben Mezrich su Internet

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 297 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Ben Mezrich, edito da Mondadori dal 08 Aprile 2008, narra di memorie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di Blackjack Club. La vera storia dei sei studenti che hanno sbancato Las Vegas, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Blackjack Club. La vera storia dei sei studenti che hanno sbancato Las Vegas: OFFERTE MIGLIORI >