E li chiamano disabili. Storie di vite difficili coraggiose stupende

Sai dove ordinare il libro “E li chiamano disabili. Storie di vite difficili coraggiose stupende” di 257 pagine, scritto da Candido Cannavò, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Candido Cannavò.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 18 Aprile 2007 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817016373 o EAN 9788817016377.

Comprare il libro di Candido Cannavò online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 257 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Candido Cannavò, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 18 Aprile 2007, tratta di memorie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di E li chiamano disabili. Storie di vite difficili coraggiose stupende, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> E li chiamano disabili. Storie di vite difficili coraggiose stupende: OFFERTE MIGLIORI >