Figli del monsone. Essere bambini in Asia: dieci storie di coraggio e di sopravvivenza

Cerchi dove acquistare il libro “Figli del monsone. Essere bambini in Asia: dieci storie di coraggio e di sopravvivenza” di 255 pagine, scritto da David Jiménez, edito da Marco Tropea Editore in sconto?

Marco Tropea Editore ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di David Jiménez.

Quest’opera fu messo in commercio in data 15 Gennaio 2009 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8855800663 o EAN 9788855800662.

Ordinare il libro di David Jiménez online

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 255 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di David Jiménez, edito da Marco Tropea Editore dal 15 Gennaio 2009, racconta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci on line una copia usata di Figli del monsone. Essere bambini in Asia: dieci storie di coraggio e di sopravvivenza, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Figli del monsone. Essere bambini in Asia: dieci storie di coraggio e di sopravvivenza: OFFERTE MIGLIORI >