Fragments. Poesie,appunti,lettere
Vorresti comprare il libro “Fragments. Poesie,appunti,lettere” di 269 pagine, scritto da Marilyn Monroe, edito da Feltrinelli in offerta?
Feltrinelli ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Marilyn Monroe.
Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 09 Giugno 2010 e si trova facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8807491036 o EAN 9788807491030.
Acquistare il libro di Marilyn Monroe su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.
Troverai circa 269 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Marilyn Monroe, edito da Feltrinelli dal 09 Giugno 2010, racconta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Fragments. Poesie,appunti,lettere, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.