Giulia,una donna fra due papi

Ti piacerebbe ordinare il testo “Giulia,una donna fra due papi” di 212 pagine, scritto da Silvia Lorusso Del Linz, edito da Parallelo45 Edizioni in sconto?

Parallelo45 Edizioni ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Silvia Lorusso Del Linz.

Questo libro fu messo in commercio in data 01 Gennaio 2013 e si può reperire in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8898440014 o EAN 9788898440016.

Comprare il libro di Silvia Lorusso Del Linz online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 212 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Silvia Lorusso Del Linz, edito da Parallelo45 Edizioni dal 01 Gennaio 2013, narra di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratis.

Se trovi sul web una copia usata di Giulia,una donna fra due papi, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Giulia,una donna fra due papi: OFFERTE MIGLIORI >