Ho sentito Aldo Moro che piangeva

Cerchi dove acquistare il libro “Ho sentito Aldo Moro che piangeva” di 128 pagine, scritto da Edmond Dantès, edito da Imprimatur in offerta?

Imprimatur ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Edmond Dantès.

Quest’opera ci risulta scritto in data 27 Marzo 2013 e si trova facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8868300117 o EAN 9788868300111.

Acquistare il libro di Edmond Dantès su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 128 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Edmond Dantès, edito da Imprimatur dal 27 Marzo 2013, narra di diari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Ho sentito Aldo Moro che piangeva, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Ho sentito Aldo Moro che piangeva: OFFERTE MIGLIORI >