I lituani al mar di Laptev. L’inferno di ghiaccio nei lager comunisti

Vorresti comprare il testo “I lituani al mar di Laptev. L’inferno di ghiaccio nei lager comunisti” di 234 pagine, scritto da Dalia Grinkeviciute, edito da Pagine in offerta?

Pagine ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Dalia Grinkeviciute.

Quest’opera fu scritto in data 15 Marzo 2010 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8875573255 o EAN 9788875573256.

Prenotare il libro di Dalia Grinkeviciute su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 234 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Dalia Grinkeviciute, edito da Pagine dal 15 Marzo 2010, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di I lituani al mar di Laptev. L’inferno di ghiaccio nei lager comunisti, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> I lituani al mar di Laptev. L'inferno di ghiaccio nei lager comunisti: OFFERTE MIGLIORI >