I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura

Desideri ordinare il libro “I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura” di 61 pagine, scritto da Mary Shelley, edito da L’orma in offerta?

L’orma ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Mary Shelley.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 30 Luglio 2015 e si può acquistare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8898038607 o EAN 9788898038602.

Acquistare il libro di Mary Shelley su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 61 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Mary Shelley, edito da L’orma dal 30 Luglio 2015, tratta di diari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi on line una riproduzione usata di I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura: OFFERTE MIGLIORI >