Il carteggio Churchill-Mussolini alla luce del processo Guareschi

Sai dove comprare il testo “Il carteggio Churchill-Mussolini alla luce del processo Guareschi” di 224 pagine, scritto da Ubaldo Giuliani-Balestrino, edito da Settimo Sigillo-Europa Lib. Ed in sconto?

Settimo Sigillo-Europa Lib. Ed ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Ubaldo Giuliani-Balestrino.

Questo libro fu messo in commercio in data 07 Settembre 2015 e si trova facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 886148073X o EAN 9788861480735.

Ordinare il libro di Ubaldo Giuliani-Balestrino online

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 224 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Ubaldo Giuliani-Balestrino, edito da Settimo Sigillo-Europa Lib. Ed dal 07 Settembre 2015, racconta di diari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Il carteggio Churchill-Mussolini alla luce del processo Guareschi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Il carteggio Churchill-Mussolini alla luce del processo Guareschi: OFFERTE MIGLIORI >