Il diario di Helga. La testimonianza di una ragazza nei campi di Terezìn e Auschwitz

Non sai dove ordinare il libro “Il diario di Helga. La testimonianza di una ragazza nei campi di Terezìn e Auschwitz” di 211 pagine, scritto da Helga Weiss, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Helga Weiss.

Questo libro risulta scritto in data 21 Gennaio 2014 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8806214381 o EAN 9788806214388.

Ordinare il libro di Helga Weiss su Internet

Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento diari, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 211 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Helga Weiss, edito da Einaudi dal 21 Gennaio 2014, narra di diari ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Il diario di Helga. La testimonianza di una ragazza nei campi di Terezìn e Auschwitz, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Il diario di Helga. La testimonianza di una ragazza nei campi di Terezìn e Auschwitz: OFFERTE MIGLIORI >