Il mio diario di guerra

Non sai dove acquistare il testo “Il mio diario di guerra” di 225 pagine, scritto da Benito Mussolini, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Benito Mussolini.

Questo libro è stato pubblicato in data 14 Gennaio 2016 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815260501 o EAN 9788815260505.

Comprare il libro di Benito Mussolini online

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 225 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Benito Mussolini, edito da Il Mulino dal 14 Gennaio 2016, racconta di diari ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Se ordini online una copia usata di Il mio diario di guerra, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Il mio diario di guerra: OFFERTE MIGLIORI >