Il rabbino che si arrese a Cristo. La storia di Eugenio Zolli rabbino capo a Roma durante la seconda guerra mondiale

Ti piacerebbe ordinare il libro “Il rabbino che si arrese a Cristo. La storia di Eugenio Zolli rabbino capo a Roma durante la seconda guerra mondiale” di 122 pagine, scritto da Judith Cabaud, edito da San Paolo Edizioni in offerta?

San Paolo Edizioni ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Judith Cabaud.

Questo libro è stato messo in commercio in data 01 Febbraio 2011 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8821570487 o EAN 9788821570483.

Comprare il libro di Judith Cabaud su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Troverai circa 122 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Judith Cabaud, edito da San Paolo Edizioni dal 01 Febbraio 2011, tratta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Il rabbino che si arrese a Cristo. La storia di Eugenio Zolli rabbino capo a Roma durante la seconda guerra mondiale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Il rabbino che si arrese a Cristo. La storia di Eugenio Zolli rabbino capo a Roma durante la seconda guerra mondiale: OFFERTE MIGLIORI >