Il rettilineo è una tortura. Viaggio in Vespa da Milano alla Sicilia in diretta su Radio Deejay
Desideri acquistare il libro “Il rettilineo è una tortura. Viaggio in Vespa da Milano alla Sicilia in diretta su Radio Deejay” di 191 pagine, scritto da N/A, edito da FBE in offerta?
FBE ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di N/A.
Quest’opera è stato scritto in data 01 Gennaio 2007 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8889160527 o EAN 9788889160527.
Comprare il libro di N/A online
Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento memorie, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 191 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di N/A, edito da FBE dal 01 Gennaio 2007, racconta di memorie ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.
Se reperisci online una riproduzione usata di Il rettilineo è una tortura. Viaggio in Vespa da Milano alla Sicilia in diretta su Radio Deejay, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.