Il vento soffia dove vuole. Confessioni di un monaco
Ti piacerebbe acquistare il testo “Il vento soffia dove vuole. Confessioni di un monaco” di 134 pagine, scritto da Alessandro Barban, edito da Rubbettino in sconto?
Rubbettino ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Alessandro Barban.
Questo libro fu rilasciato in data 07 Maggio 2014 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8849840748 o EAN 9788849840742.
Ordinare il libro di Alessandro Barban su Internet
Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 134 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Alessandro Barban, edito da Rubbettino dal 07 Maggio 2014, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.
Se ordini online una copia usata di Il vento soffia dove vuole. Confessioni di un monaco, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.