La figlia della tigre

Cerchi dove ordinare il testo “La figlia della tigre” di 260 pagine, scritto da Torey L. Hayden, edito da TEA in sconto?

TEA ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Torey L. Hayden.

Questo libro è stato pubblicato in data 19 Aprile 2012 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8850228031 o EAN 9788850228034.

Ordinare il libro di Torey L. Hayden online

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento memorie, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 260 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Torey L. Hayden, edito da TEA dal 19 Aprile 2012, racconta di memorie ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di La figlia della tigre, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> La figlia della tigre: OFFERTE MIGLIORI >