La messa non è finita. Il vangelo scomodo di don Tonino Bello

Ti piacerebbe ordinare il testo “La messa non è finita. Il vangelo scomodo di don Tonino Bello” di 233 pagine, scritto da Gianni Di Santo, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Gianni Di Santo.

Quest’opera risulta scritto in data 16 Maggio 2012 e si può acquistare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8817057126 o EAN 9788817057127.

Prenotare il libro di Gianni Di Santo online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 233 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Gianni Di Santo, edito da Rizzoli dal 16 Maggio 2012, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una copia usata di La messa non è finita. Il vangelo scomodo di don Tonino Bello, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La messa non è finita. Il vangelo scomodo di don Tonino Bello: OFFERTE MIGLIORI >