La Rocca delle Ingrate

Vorresti acquistare il testo “La Rocca delle Ingrate” di 270 pagine, scritto da Stefano Veroux, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform in offerta?

CreateSpace Independent Publishing Platform ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Stefano Veroux.

Questo libro fu rilasciato in data 21 Luglio 2013 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 1491055774 o EAN 9781491055779.

Prenotare il libro di Stefano Veroux online

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 270 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Stefano Veroux, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform dal 21 Luglio 2013, racconta di memorie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di La Rocca delle Ingrate, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> La Rocca delle Ingrate: OFFERTE MIGLIORI >