La schiava bambina
Non sai dove comprare il libro “La schiava bambina” di 219 pagine, scritto da Diaryatou Bah, edito da Piemme in sconto?
Piemme ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Diaryatou Bah.
Quest’opera ci risulta pubblicato in data 07 Luglio 2015 e si può comprare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8856648784 o EAN 9788856648782.
Comprare il libro di Diaryatou Bah su Internet
Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.
Sono scritte circa 219 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Diaryatou Bah, edito da Piemme dal 07 Luglio 2015, tratta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di La schiava bambina, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.