La strage. Il romanzo di piazza Fontana
Sai dove comprare il testo “La strage. Il romanzo di piazza Fontana” di 335 pagine, scritto da Vito Bruschini, edito da Newton Compton in sconto?
Newton Compton ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Vito Bruschini.
Questo libro risulta scritto in data 22 Marzo 2012 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8854136298 o EAN 9788854136298.
Ordinare il libro di Vito Bruschini online
Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento memorie, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.
Sono scritte circa 335 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Vito Bruschini, edito da Newton Compton dal 22 Marzo 2012, narra di memorie ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.
Se reperisci on line una riproduzione usata di La strage. Il romanzo di piazza Fontana, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.