La vanità della spada. Vita e ardimenti dei fratelli Nadi

Vuoi comprare il libro “La vanità della spada. Vita e ardimenti dei fratelli Nadi” di 177 pagine, scritto da Geminello Alvi, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Geminello Alvi.

Questo libro è stato pubblicato in data 20 Maggio 2008 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8804573635 o EAN 9788804573630.

Prenotare il libro di Geminello Alvi su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 177 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Geminello Alvi, edito da Mondadori dal 20 Maggio 2008, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una copia usata di La vanità della spada. Vita e ardimenti dei fratelli Nadi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> La vanità della spada. Vita e ardimenti dei fratelli Nadi: OFFERTE MIGLIORI >