Lasciato nudo e crudo. Diario di un analfabeta
Vorresti acquistare il testo “Lasciato nudo e crudo. Diario di un analfabeta” di 93 pagine, scritto da Castrenze Chimento, edito da Terre di Mezzo in sconto?
Terre di Mezzo ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Castrenze Chimento.
Quest’opera ci risulta rilasciato in data 16 Maggio 2013 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8861892507 o EAN 9788861892507.
Prenotare il libro di Castrenze Chimento online
Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.
Troverai circa 93 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Castrenze Chimento, edito da Terre di Mezzo dal 16 Maggio 2013, parla di diari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.
Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Lasciato nudo e crudo. Diario di un analfabeta, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.