Le mie parole sono come le stelle. Non tramontano mai. Lettera inviata da un capo indiano al presidente Washington. Passi scelti

Ti piacerebbe acquistare il libro “Le mie parole sono come le stelle. Non tramontano mai. Lettera inviata da un capo indiano al presidente Washington. Passi scelti” di 16 pagine, scritto da Seattle (capo indiano), edito da La Scuola di Pitagora in offerta?

La Scuola di Pitagora ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Seattle (capo indiano).

Quest’opera risulta scritto in data 01 Gennaio 2008 e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8889579196 o EAN 9788889579190.

Comprare il libro di Seattle (capo indiano) su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diari, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 16 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Seattle (capo indiano), edito da La Scuola di Pitagora dal 01 Gennaio 2008, racconta di diari ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Le mie parole sono come le stelle. Non tramontano mai. Lettera inviata da un capo indiano al presidente Washington. Passi scelti, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Le mie parole sono come le stelle. Non tramontano mai. Lettera inviata da un capo indiano al presidente Washington. Passi scelti: OFFERTE MIGLIORI >