Lettere dal fronte. Un carteggio autentico,un amore più grande della guerra
Vuoi comprare il libro “Lettere dal fronte. Un carteggio autentico,un amore più grande della guerra” di 128 pagine, scritto da Giuseppe Tonini, edito da Itinera Progetti in sconto?
Itinera Progetti ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Giuseppe Tonini.
Questo libro risulta pubblicato in data 06 Marzo 2015 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8888542655 o EAN 9788888542652.
Comprare il libro di Giuseppe Tonini su Internet
Se hai già letto la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diari, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.
Leggerai circa 128 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
Il libro di Giuseppe Tonini, edito da Itinera Progetti dal 06 Marzo 2015, narra di diari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Lettere dal fronte. Un carteggio autentico,un amore più grande della guerra, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.