Lettere dalla prigionia
Cerchi dove acquistare il testo “Lettere dalla prigionia” di 445 pagine, scritto da Aldo Moro, edito da Einaudi in offerta?
Einaudi ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Aldo Moro.
Quest’opera ci risulta pubblicato in data 19 Maggio 2009 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 880619772X o EAN 9788806197728.
Acquistare il libro di Aldo Moro su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Ci sono circa 445 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Aldo Moro, edito da Einaudi dal 19 Maggio 2009, narra di diari ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratuita.
Se ordini on line una copia usata di Lettere dalla prigionia, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.