Liga. La biografia

Vorresti acquistare il libro “Liga. La biografia” di 378 pagine, scritto da Massimo Poggini, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Massimo Poggini.

Quest’opera fu rilasciato in data 05 Maggio 2010 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817040053 o EAN 9788817040051.

Acquistare il libro di Massimo Poggini su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 378 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Massimo Poggini, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 05 Maggio 2010, tratta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi sul web una copia usata di Liga. La biografia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Liga. La biografia: OFFERTE MIGLIORI >