L’ultimo fronte. Lettere di soldati caduti o dispersi nella seconda guerra mondiale

Desideri acquistare il testo “L’ultimo fronte. Lettere di soldati caduti o dispersi nella seconda guerra mondiale” di 354 pagine, scritto da Nuto Revelli, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Nuto Revelli.

Questo libro è stato scritto in data 24 Marzo 2009 e si trova in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806196820 o EAN 9788806196820.

Comprare il libro di Nuto Revelli online

Se hai già letto il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 354 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Nuto Revelli, edito da Einaudi dal 24 Marzo 2009, narra di diari ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini sul web una riproduzione usata di L’ultimo fronte. Lettere di soldati caduti o dispersi nella seconda guerra mondiale, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> L'ultimo fronte. Lettere di soldati caduti o dispersi nella seconda guerra mondiale: OFFERTE MIGLIORI >