L’uomo di nessun colore. La vera storia dello smemorato di Collegno

Desideri comprare il libro “L’uomo di nessun colore. La vera storia dello smemorato di Collegno” di 139 pagine, scritto da Christine Dal Bon, edito da Iacobellieditore in sconto?

Iacobellieditore ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Christine Dal Bon.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 19 Novembre 2012 e si può comprare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8862521790 o EAN 9788862521796.

Comprare il libro di Christine Dal Bon online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento memorie, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 139 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Christine Dal Bon, edito da Iacobellieditore dal 19 Novembre 2012, tratta di memorie ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di L’uomo di nessun colore. La vera storia dello smemorato di Collegno, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> L'uomo di nessun colore. La vera storia dello smemorato di Collegno: OFFERTE MIGLIORI >