Martini e noi. I ritratti inediti di un grande protagonista del Novecento

Vorresti acquistare il testo “Martini e noi. I ritratti inediti di un grande protagonista del Novecento” di 376 pagine, scritto da M. Vergottini, edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di M. Vergottini.

Questo libro è stato scritto in data 25 Agosto 2015 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8856647834 o EAN 9788856647839.

Comprare il libro di M. Vergottini su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 376 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di M. Vergottini, edito da Piemme dal 25 Agosto 2015, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una copia usata di Martini e noi. I ritratti inediti di un grande protagonista del Novecento, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Martini e noi. I ritratti inediti di un grande protagonista del Novecento: OFFERTE MIGLIORI >