Memorie di una principessa etiope

Desideri acquistare il libro “Memorie di una principessa etiope” di 252 pagine, scritto da Martha Nasibù, edito da BEAT in offerta?

BEAT ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Martha Nasibù.

Quest’opera fu pubblicato in data 24 Ottobre 2012 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8865591005 o EAN 9788865591000.

Prenotare il libro di Martha Nasibù su Internet

Se hai già letto il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 252 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Martha Nasibù, edito da BEAT dal 24 Ottobre 2012, tratta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di Memorie di una principessa etiope, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Memorie di una principessa etiope: OFFERTE MIGLIORI >