Paolo. L’ebreo che fondò il cristianesimo
Sai dove acquistare il libro “Paolo. L’ebreo che fondò il cristianesimo” di 392 pagine, scritto da Riccardo Calimani, edito da Mondadori in sconto?
Mondadori ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Riccardo Calimani.
Quest’opera risulta pubblicato in data 05 Aprile 2005 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8804500824 o EAN 9788804500827.
Acquistare il libro di Riccardo Calimani online
Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto in pochi click.
Sono scritte circa 392 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Riccardo Calimani, edito da Mondadori dal 05 Aprile 2005, racconta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.
Se trovi online una copia usata di Paolo. L’ebreo che fondò il cristianesimo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.