Vivere a orecchio. Ligabue si racconta a Riccardo Bertoncelli

Ti piacerebbe acquistare il testo “Vivere a orecchio. Ligabue si racconta a Riccardo Bertoncelli” di 239 pagine, scritto da Riccardo Bertoncelli, edito da Giunti Editore in offerta?

Giunti Editore ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Riccardo Bertoncelli.

Quest’opera fu scritto in data 09 Novembre 2005 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8809044371 o EAN 9788809044371.

Acquistare il libro di Riccardo Bertoncelli su Internet

Se trovi interessante la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 239 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Riccardo Bertoncelli, edito da Giunti Editore dal 09 Novembre 2005, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Se trovi on line una copia usata di Vivere a orecchio. Ligabue si racconta a Riccardo Bertoncelli, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Vivere a orecchio. Ligabue si racconta a Riccardo Bertoncelli: OFFERTE MIGLIORI >