Fare storia in rete. Fonti e modelli di scrittura digitale per la storia dell’educazione,la storia moderna e la storia contemporanea
Sai dove acquistare il libro “Fare storia in rete. Fonti e modelli di scrittura digitale per la storia dell’educazione,la storia moderna e la storia contemporanea” di 168 pagine, scritto da G. Bandini, edito da Carocci in offerta?
Carocci ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di G. Bandini.
Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 31 Maggio 2007 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8843039938 o EAN 9788843039937.
Acquistare il libro di G. Bandini online
Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento biblioteche e catalogazione, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.
Ci sono circa 168 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di G. Bandini, edito da Carocci dal 31 Maggio 2007, racconta di biblioteche e catalogazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Fare storia in rete. Fonti e modelli di scrittura digitale per la storia dell’educazione,la storia moderna e la storia contemporanea, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.