La carta e la bussola. Per navigare nell’universo dei documenti
Desideri ordinare il libro “La carta e la bussola. Per navigare nell’universo dei documenti” di 264 pagine, scritto da Vincenzo De Gregorio, edito da L’Epos in offerta?
L’Epos ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Vincenzo De Gregorio.
Quest’opera fu pubblicato in data 01 Settembre 2000 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8883021304 o EAN 9788883021305.
Prenotare il libro di Vincenzo De Gregorio online
Se ti ha intrigato la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento biblioteche e catalogazione, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.
Troverai circa 264 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Vincenzo De Gregorio, edito da L’Epos dal 01 Settembre 2000, parla di biblioteche e catalogazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di La carta e la bussola. Per navigare nell’universo dei documenti, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.