Passato digitale. Le fonti dello storico nell’era del computer
Ti piacerebbe ordinare il libro “Passato digitale. Le fonti dello storico nell’era del computer” di 228 pagine, scritto da Stefano Vitali, edito da Mondadori Bruno in sconto?
Mondadori Bruno ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Stefano Vitali.
Quest’opera ci risulta scritto in data 01 Febbraio 2004 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8842490407 o EAN 9788842490401.
Comprare il libro di Stefano Vitali online
Se ti ha intrigato la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento biblioteche e catalogazione, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.
Ci sono circa 228 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Stefano Vitali, edito da Mondadori Bruno dal 01 Febbraio 2004, racconta di biblioteche e catalogazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.
Se trovi online una riproduzione usata di Passato digitale. Le fonti dello storico nell’era del computer, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.