Storia delle biblioteche in Italia. Dall’Unità a oggi
Vorresti ordinare il libro “Storia delle biblioteche in Italia. Dall’Unità a oggi” di 230 pagine, scritto da Paolo Traniello, edito da Il Mulino in offerta?
Il Mulino ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Paolo Traniello.
Questo libro è stato messo in commercio in data 13 Marzo 2014 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8815251138 o EAN 9788815251138.
Acquistare il libro di Paolo Traniello online
Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento biblioteche e catalogazione, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Leggerai circa 230 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Paolo Traniello, edito da Il Mulino dal 13 Marzo 2014, racconta di biblioteche e catalogazione ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.
Se trovi on line una copia usata di Storia delle biblioteche in Italia. Dall’Unità a oggi, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.