Le nuove pensioni

Perché non ordinare il testo “Le nuove pensioni” di 394 pagine, scritto da Angelo R. Marmo, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Angelo R. Marmo.

Questo libro fu rilasciato in data 04 Dicembre 2012 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804623500 o EAN 9788804623502.

Prenotare il libro di Angelo R. Marmo su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento pensionamento, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 394 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Angelo R. Marmo, edito da Mondadori dal 04 Dicembre 2012, racconta di pensionamento ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Le nuove pensioni, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Le nuove pensioni: OFFERTE MIGLIORI >