L’uomo più ricco di Babilonia

Vorresti acquistare il testo “L’uomo più ricco di Babilonia” di 200 pagine, scritto da George S. Clason, edito da Gribaudi in offerta?

Gribaudi ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di George S. Clason.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 01 Ottobre 1999 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8871525523 o EAN 9788871525525.

Comprare il libro di George S. Clason su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento gestione delle finanze personali, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 200 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di George S. Clason, edito da Gribaudi dal 01 Ottobre 1999, racconta di gestione delle finanze personali ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di L’uomo più ricco di Babilonia, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> L'uomo più ricco di Babilonia: OFFERTE MIGLIORI >