Real estate. L’ABC degli investimenti immobiliari

Sai dove ordinare il testo “Real estate. L’ABC degli investimenti immobiliari” di 194 pagine, scritto da Ken McElroy, edito da Gribaudi in sconto?

Gribaudi ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Ken McElroy.

Questo libro risulta rilasciato in data 01 Marzo 2013 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8863661138 o EAN 9788863661132.

Prenotare il libro di Ken McElroy su Internet

Se trovi interessante la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento gestione della proprietà immobiliare, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 194 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Ken McElroy, edito da Gribaudi dal 01 Marzo 2013, parla di gestione della proprietà immobiliare ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Real estate. L’ABC degli investimenti immobiliari, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Real estate. L'ABC degli investimenti immobiliari: OFFERTE MIGLIORI >