Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova cultura agroalimentare

Cerchi dove acquistare il testo “Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova cultura agroalimentare” di 391 pagine, scritto da Marco Pizzuti, edito da Il Punto d’Incontro in sconto?

Il Punto d’Incontro ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Marco Pizzuti.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 03 Dicembre 2015 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8868202662 o EAN 9788868202668.

Ordinare il libro di Marco Pizzuti online

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento consigli per i consumatori, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 391 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Marco Pizzuti, edito da Il Punto d’Incontro dal 03 Dicembre 2015, tratta di consigli per i consumatori ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova cultura agroalimentare, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Scelte alimentari non autorizzate. Dai cibi di distruzione di massa a una nuova cultura agroalimentare: OFFERTE MIGLIORI >