900 domande di diritto amministrativo

Perché non acquistare il libro “900 domande di diritto amministrativo” di 400 pagine, scritto da AA.VV., edito da Edizioni Giuridiche Simone in offerta?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di AA.VV..

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 17 Febbraio 2014 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8891401978 o EAN 9788891401977.

Comprare il libro di AA.VV. online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 400 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di AA.VV., edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 17 Febbraio 2014, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di 900 domande di diritto amministrativo, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> 900 domande di diritto amministrativo: OFFERTE MIGLIORI >