Codice della proprietà industriale e intellettuale

Ti piacerebbe acquistare il testo “Codice della proprietà industriale e intellettuale” di 1448 pagine, scritto da G. Sena, edito da Giuffrè in sconto?

Giuffrè ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di G. Sena.

Quest’opera ci risulta scritto in data 01 Gennaio 2011 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 881416150X o EAN 9788814161506.

Ordinare il libro di G. Sena su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 1448 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di G. Sena, edito da Giuffrè dal 01 Gennaio 2011, narra di diritto privato ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci online una riproduzione usata di Codice della proprietà industriale e intellettuale, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Codice della proprietà industriale e intellettuale: OFFERTE MIGLIORI >