Compendio di diritto civile

Desideri acquistare il testo “Compendio di diritto civile” di 1050 pagine, scritto da Marco Fratini, edito da Neldiritto Editore in sconto?

Neldiritto Editore ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Marco Fratini.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 01 Settembre 2015 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8866576190 o EAN 9788866576198.

Ordinare il libro di Marco Fratini online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 1050 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Marco Fratini, edito da Neldiritto Editore dal 01 Settembre 2015, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Compendio di diritto civile, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Compendio di diritto civile: OFFERTE MIGLIORI >