Compendio di diritto penitenziario
Vorresti acquistare il testo “Compendio di diritto penitenziario” di 283 pagine, scritto da Massimiliano Di Pirro, edito da La Tribuna in offerta?
La Tribuna ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Massimiliano Di Pirro.
Quest’opera fu messo in commercio in data 12 Giugno 2012 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8861329128 o EAN 9788861329126.
Ordinare il libro di Massimiliano Di Pirro online
Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Troverai circa 283 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
Senza contare la quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Massimiliano Di Pirro, edito da La Tribuna dal 12 Giugno 2012, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.
Se ordini sul web una riproduzione usata di Compendio di diritto penitenziario, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.