Compendio di diritto processuale civile

Ti piacerebbe comprare il testo “Compendio di diritto processuale civile” di 576 pagine, scritto da Massimiliano Di Pirro, edito da La Tribuna in offerta?

La Tribuna ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Massimiliano Di Pirro.

Questo libro fu scritto in data 27 Febbraio 2015 e si trova facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8866896829 o EAN 9788866896821.

Comprare il libro di Massimiliano Di Pirro online

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 576 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Massimiliano Di Pirro, edito da La Tribuna dal 27 Febbraio 2015, racconta di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se ordini online una riproduzione usata di Compendio di diritto processuale civile, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Compendio di diritto processuale civile: OFFERTE MIGLIORI >