Compendio di diritto sindacale

Vuoi acquistare il testo “Compendio di diritto sindacale” di 304 pagine, scritto da Federico Del Giudice, edito da Edizioni Giuridiche Simone in sconto?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Federico Del Giudice.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 25 Marzo 2015 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8891405965 o EAN 9788891405968.

Ordinare il libro di Federico Del Giudice online

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 304 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Federico Del Giudice, edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 25 Marzo 2015, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Compendio di diritto sindacale, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Compendio di diritto sindacale: OFFERTE MIGLIORI >