Consulente del lavoro. Prima prova scritta. Diritto del lavoro e legislazione sociale

Vuoi acquistare il testo “Consulente del lavoro. Prima prova scritta. Diritto del lavoro e legislazione sociale” di 607 pagine, scritto da 62/1., edito da Edizioni Giuridiche Simone in sconto?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di 62/1..

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 04 Luglio 1905 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8824436080 o EAN 9788824436083.

Prenotare il libro di 62/1. online

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 607 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, certamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di 62/1., edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 04 Luglio 1905, parla di diritto privato ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Consulente del lavoro. Prima prova scritta. Diritto del lavoro e legislazione sociale, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Consulente del lavoro. Prima prova scritta. Diritto del lavoro e legislazione sociale: OFFERTE MIGLIORI >