Diritto della concorrenza dell’Unione Europea

Ti piacerebbe acquistare il testo “Diritto della concorrenza dell’Unione Europea” di 650 pagine, scritto da Mario Libertini, edito da Giuffrè in sconto?

Giuffrè ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Mario Libertini.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 10 Ottobre 2014 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 881419016X o EAN 9788814190162.

Ordinare il libro di Mario Libertini su Internet

Se hai già letto la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 650 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Mario Libertini, edito da Giuffrè dal 10 Ottobre 2014, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Diritto della concorrenza dell’Unione Europea, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Diritto della concorrenza dell'Unione Europea: OFFERTE MIGLIORI >