Diritto dell’informazione e della comunicazione. Stampa,radiotelevisione,telecomunicazioni,teatro e cinema

Vorresti acquistare il testo “Diritto dell’informazione e della comunicazione. Stampa,radiotelevisione,telecomunicazioni,teatro e cinema” di 313 pagine, scritto da Paolo Caretti, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Paolo Caretti.

Questo libro fu pubblicato in data 24 Gennaio 2013 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815241817 o EAN 9788815241818.

Ordinare il libro di Paolo Caretti su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diritto privato, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 313 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Paolo Caretti, edito da Il Mulino dal 24 Gennaio 2013, parla di diritto privato ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Diritto dell’informazione e della comunicazione. Stampa,radiotelevisione,telecomunicazioni,teatro e cinema, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa,radiotelevisione,telecomunicazioni,teatro e cinema: OFFERTE MIGLIORI >