Diritto penale. Parte speciale: 1

Desideri acquistare il testo “Diritto penale. Parte speciale: 1” di 730 pagine, scritto da Ferrando Mantovani, edito da CEDAM in sconto?

CEDAM ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Ferrando Mantovani.

Questo libro fu pubblicato in data 05 Luglio 1905 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8813339585 o EAN 9788813339586.

Prenotare il libro di Ferrando Mantovani su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 730 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Ferrando Mantovani, edito da CEDAM dal 05 Luglio 1905, racconta di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Diritto penale. Parte speciale: 1, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> Diritto penale. Parte speciale: 1: OFFERTE MIGLIORI >