Diritto urbanistico

Cerchi dove acquistare il libro “Diritto urbanistico” di 1375 pagine, scritto da Aldo Fiale, edito da Edizioni Giuridiche Simone in offerta?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Aldo Fiale.

Questo libro è stato messo in commercio in data 03 Febbraio 2015 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8891405604 o EAN 9788891405609.

Acquistare il libro di Aldo Fiale su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 1375 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Aldo Fiale, edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 03 Febbraio 2015, narra di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Diritto urbanistico, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Diritto urbanistico: OFFERTE MIGLIORI >